SAN MARINO. Si terranno il 18 e il 25 febbraio i corsi di preparazione alle prove di idoneità per gli appartenenti dalla seconda fascia degli stabilizzati: interesseranno oltre cento dipendenti distribuiti in tutti i settori dell’amministrazione pubblica.
Il percorso di stabilizzazione è arrivato all’ultima tappa
“E’ l’ultimo tassello – spiegano le Federazione Pubblico Impiego della CSU- che completa una stagione di difesa dei diritti dei più deboli all’interno del mondo del lavoro, un impegno culminato con l’accordo anti-precarietà che ha garantito a molti dipendenti di avere la certezza di un lavoro stabile”, affermano le Federazioni Pubblico Impiego, che in vista dei corsi avvisano i lavoratori interessati a prendere contatti con la Centrale Sindacale Unitaria per avere tutte le informazioni necessarie: il numero da chiamare è il 962011.
Verso il concorso
“Il completamento del percorso di stabilizzazione – sottolineano FUPI-CSdL e FPI-CDLS – chiude una stagione e apre una nuova fase: quella che regolerà le assunzioni nell’Amministrazione Pubblica tramite concorso”.