Rimini. In ferie sventa rapina ai danni di un 84enne con al polso un Rolex da 20mila euro

Rimini. In ferie sventa rapina ai danni di un 84enne con al polso un Rolex da 20mila euro

Enrico Chiaveggatti – Corriere Romagna: In ferie salva 84enne dallo strappo del Rolex in oro da 20mila euro / L’intervento provvidenziale del militare: ‘Un carabiniere è in servizio 24 ore su 24 anche se si trova in vacanza’

RIMINI. Arrestare una nomade per tentata rapina durante le ferie. È quello che ha fatto venerdì pomeriggio il luogotenente Massimo Carannante, sottufficiale in servizio da 7 anni al Nucleo operativo della Compagnia carabinieri di Riccione. (…)
“Stavo transitando davanti alla stazione – spiega – quando ho visto un anziano signore spingere via una giovane donna che però tornava sui propri passi e si riaggrappava al suo braccio sinistro da dove ho visto pendere un orologio, poi risultato un Rolex in oro del valore di circa 20mila euro. Così ho frenato, messo la retromarcia, mi sono qualificato e chiesto cosa stesse accadendo”.
Un intervento provvidenziale quello del luogotenente. Mentre il signore, un pensionato di 84 anni,spiegava dinonsapere chifosse la ragazza, alla parola carabiniere la giovane se la è data a gambe. Una fuga bloccata da Carannante una ventina di metri sempre lungo via XIX Ottobre. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy