San Marino. Giunta una delegazione della Camera di Commercio del Giappone in Italia

San Marino. Giunta una delegazione della Camera di Commercio del Giappone in Italia

SAN MARINO. Giunta in Repubblica una delegazione della Camera di Commercio del Giappone in Italia.

[c.s.] L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio è lieta di comunicare che, nella giornata di ieri, è stata in visita a San Marino una delegazione della Camera di Commercio del Giappone in Italia. La delegazione, nel primo pomeriggio di ieri, ha fatto visita ad alcune realtà industriali di San Marino e successivamente ha incontrato i rappresentanti delle Segreterie di Stato e della Camera di Commercio di San Marino a Palazzo Begni.

L’incontro, oltre che uno scambio reciproco di saluti istituzionali, è stato un’occasione per approfondire i temi legati alla realtà economica di San Marino e far conoscere le opportunità del sistema paese della Repubblica.

La delegazione è stata accolta dal Segretario di Stato Industria, Artigianato, Commercio, Lavoro, Cooperazione, Telecomunicazioni, Andrea Zafferani, dal Segretario Particolare Affari Esteri, Affari Politici e Giustizia, Samuele Guiducci, dal Direttore del Dipartimento Affari Esteri, Roberta Valli, dal Segretario d’Ambasciata Silvia Marchetti e dal Direttore dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio, Massimo Ghiotti.

Dopo l’incontro, la delegazione ha visitato il centro storico di San Marino ed a conclusione della giornata ha avuto luogo un meeting informale di saluto per un ultimo scambio di informazioni ed idee utili per consolidare i rapporti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy