San Marino. Ondina cerca una nuova famiglia

San Marino. Ondina cerca una nuova famiglia

La gattina Ondina è alla ricerca del calore di una casa e dell’amore di una famiglia.

A lanciare questo appello è l’Associazione sammarinese protezione animali, spiegando sulla propria pagina Facebook che Ondina è “una meravigliosa cucciola di gatto di circa sei mesi recuperata in strada sola e impaurita con una grave infezione a un occhio, purtroppo nonostante le cure immediate è stata necessaria l’asportazione”.

Inoltre, assicura l’Apas, Ondina “ha una grande gioia di vivere e ha affrontato i momenti più difficili con serenità trovando conforto nell’affetto delle persone; la sua dolcezza è disarmante e arriva dritta al cuore di chiunque la incontri”.

Ma “non ha trovato ancora una famiglia che la accolga”, sottolinea l’Apas che infine aggiunge: “Ondina è sana e potrà condurre una vita normale, la convivenza con una gattina così coraggiosa non può che renderci più forti e insegnarci ad affrontare la vita con ottimismo”.

Per ulteriori informazioni su come e quando poter adottare Ondina: tel. 0549-996326 tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy