Rimini. Bagnini al lavoro in vista della stagione estiva

Rimini. Bagnini al lavoro in vista della stagione estiva

Estate, i bagnini ci credono. Sono tutti in spiaggia a preparare gli stabilimenti

“Noi siamo pronti”. Lo scandisce Mauro Vanni, presidente della Cooperativa Bagnini Rimini sud, confermando le parole dell’assessore alle attività produttive, Jamil Sadegholvaad, che in questi giorni sta conducendo sopralluoghi sul Parco del mare, notando come “praticamente tutti gli operatori di spiaggia stiano lavorando alla sistemazione dei loro stabilimenti balneari”. Infatti. “Il fermento di questi giorni è una buona notizia e un segnale di evidente fiducia da parte degli operatori privati”, sottolinea l’assessore. Certo, il contesto è “difficile” e la situazione generale “non consente in nessun modo di allentare la presa”, tuttavia la città “si rimbocca le maniche per rialzarsi con il proprio lavoro e vuole farsi trovare pronta, aperta e sicura appena sarà possibile tornare a muoversi, confidando nella speranza che quest’anno il calendario della stagione balneare possa tornare a partire nei tempi tradizionali”. (…)

Il presidente Mauro Vanni conferma. “Siamo tutti giù in spiaggia, anche per concludere tutti quei lavori che l’anno scorso non siamo riusciti a fare, dato che fino a metà maggio non eravamo potuti andare sulla sabbia. Per questa estate sono fiducioso, appena daranno la possibilità la gente verrà in vacanza”.

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy