Rimini. Schianto durante la festa: vigili a caccia del pirata

Schianto durante la festa: vigili a caccia del pirata

Una vettura ha urtato una moto che procedeva in direzione mare Conducente e passeggero sbalzati contro una macchina in sosta

La notte di festa per la vittoria dell’Italia all’Europeo ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La Polizia locale di Rimini è sulle tracce del pirata della strada che sarebbe dietro l’incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in viale Valturio. Incidente che ha fatto finire in ospedale due persone, un 39enne di Santarcangelo e una 29enne che al momento dello scontro stavano viaggiando in sella ad una Ducati 748. Entrambi sono finiti in pronto soccorso – il primo fino a ieri era ricoverato all’ospedale ‘Infermi’ di Rimini con un politrauma tenuto sotto stretta osservazione dai medici, la seconda se l’è cavata solo con ferite di media entità – ma sarebbe potuta andare a finire molto peggio.L’incidente è avvenuto nel bel mezzo dei festeggiamenti per il trionfo azzurro a Wembley. A quell’ora le strade erano invase dai caroselli e da una miriade di tifosi con tanto di bandieroni, trombette, striscioni (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy