Nove gli equipaggi della scuderia Malatesta al rally bianco azzurro – Rose n’ bowl

Nove gli equipaggi della scuderia Malatesta al rally bianco azzurro – Rose n’ bowl

La Scuderia Malatesta parteciperà al 12° Rally Bianco Azzurro – Rose’n Bowl, con diversi equipaggi, la gara si disputerà il 3 e 4 agosto a San Marino.
In questa edizione sono previste due prove speciali interamente su fondo asfaltato da ripetere quattro volte, una in territorio italiano ed una a San Marino. Il resto del programma rimane invariato, verifiche, partenza, arrivo e quartier generale presso l’area Rose’Bowl alla Ciarulla di Serravalle a San Marino.
A dare il via alla  manifestazione sarà Paolo Diana con alle note Sara Sergiani che faranno da apripista con il 131,  lo spettacolo è garantito fin dalle prime battute.
Grande show e grandi battaglie anche all’interno delle diverse classi di questa edizione che vede un’ottantina di equipaggi allo start.
Saranno al via anche Filippo Baldinini affiancato da Francesco Bartolini che con una Renault Clio R3 cercherà di dimenticare il ritiro del Rally di Forlì. Tanta voglia di riscattare il ritiro al Rally Racing Dream  e la prestazione non brillante al Rally di Forlì per Alessandro Monti con alle note Giuseppe Vitale, che saranno allo start su una Citroen Saxo in classe N2. Allo start del Rose’n Bowl troveremo anche Marco Bollini con Roberto Selva che daranno spettacolo sulla Bmw M3.
In Fn2 con una Peugeot 106, troveremo Manuele Marzi con Agnese Comini sul sedile di destra. Seconda gara per Daniele Filippi, che ha debuttato alla Ronde My Special Car, sarà coadiuvato alle note da Diego Zanotti,  e che avrà il compito di portare al traguardo una Renault Clio (FN3). Al via di questa manifestazione, su una Renault Clio FN3, ci sarà anche l’esordiente  Luca De Paoli, navigato dall’esperto  Gabriele Marzi che potrà dare utili consigli al pilota. Un altro debuttante, nella sezione dedicata alle autostoriche sarà Andrea Bucci, figlio di Riccardo Bucci noto pilota impegnato nel campionato italiano rally autostoriche, che per l’occasione guiderà l’Alfa GTV del padre e sarà guidato sul percorso dalle note dell’esperto Giancarlo Rossini.
Quest’anno la partenza del Rally sarà preceduta dalla gara di regolarità, e anche lì ci sarà un equipaggio della Scuderia Malatesta, si tratta infatti di Michele Caselli e Alberto Franciosi che partiranno su una Peugeot 106.

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy