Opening Terrazza Republic. Club Republic e Ass. Culturale Eagle

Opening Terrazza Republic. Club Republic e Ass. Culturale Eagle

EVENTO del 04 GIUGNO 2016

CLUB REPUBLIC & ASS. CULTURALE EAGLE 

“Opening Terrazza Republic” non vuole essere solo ed esclusivamente uno dei tanti eventi “ludici” proposti dal Club Republic bensì questo evento avrà anche un significato particolare: SOLIDARIETA’!! 

Lorenzo Bugli, titolare del Club Republic, ha voluto fortemente accogliere la proposta fatta dall’Associazione Culturale Eagle: unire le proprie forze, non solo per l’organizzazione dell’evento, ma poter sensibilizzare le numerose presenze previste e beneficiare della loro attenzione nella raccolta fondi a favore dell’Associazione Sammarinese Geriatria e Gerontologia (ASGG).

L’Associazione Eagle, nell’intento di portare avanti la propria attività di solidarietà collettiva attraverso organizzazione di eventi e manifestazioni di carattere culturale, sportivo, musicale e sociale, vuole sostenere il progetto proposto dall’ASGG; attraverso il suo Presidente Dott. Giancarlo Ghironzi, si vuole organizzare corsi specifici per i care-givers ed i conviventi delle persone affette da malattia di Parkinson e Sindromi Parkinsoniane.

La sensibilizzazione verso questa malattia neurodegenerativa e le problematiche intrinseche della stessa richiede la partecipazione di tutte quelle persone che hanno la volontà di fare in maniera che ci siano professionisti che si mettono a disposizione per “insegnare” a coloro che hanno vicino un malato parkinsoniano, i metodi per poter fornire un’assistenza adeguata.

Un censimento effettuato nel 2012 dall’UO di Neurologia dell’Ospedale di Stato, ha individuato nella nostra Repubblica 100 persone affette da malattia di Parkinson e Sindromi Parkinsoniane: forse oggi, purtroppo, il numero è salito!

“A volte basta poco…” è il denominatore della serata organizzata da Club Republic e Associazione Eagle, in cui sarà possibile devolvere una somma prestabilita e non, a favore dell’ASGG.

Attraverso l’acquisto dell’esclusivo invito del costo di €. 20,00, si potrà partecipare all’”Aperi-Cena” a base di pesce con degustazione vini del Consorzio Vini Tipici di San Marino e, nel contempo, devolvere a favore dell’ASGG la somma di €. 5,00: a volte basta poco!!

Lorenzo Bugli, assieme ai Membri dell’Associazione Eagle, vogliono proporre una serata ove il divertimento sia in prima posizione, ma diffondere un messaggio importante: insieme si può e a volte basta poco.

Il programma della serata è ricco e accogliente per persone di tutte le età: musica lounge proposta dai nostri Dj resident Club Republic: Simone Giacomini e Mirko “Teddo” Tedesco; successivamente saliranno sul palco i MoreMode con uno spettacolare concerto dove la voce del nostro Roberto “Moghe” Moretti farà da traino al divertimento. Dopo la perfomance dei MoreMode, in consolle si alterneranno Cristian Casadei, Progetto B e K.A.M.A. direttamente dal Exit Club di Cervia, i quali chiuderanno la serata con la loro favolosa animazione che da sempre li contraddistingue. 

Durante la serata sarà in funzione l’angolo bar, dove si potranno gustare meravigliosi cocktail preparati da Barman professionisti in collaborazione con Fabbri 1905, Cortese, Red Bull e Corona; aziende internazionali del settore che hanno fortemente voluto essere presenti all’evento non solo per condividere “l’esperienza coktail” ma anche per partecipare volontariamente alla campagna di sensibilizzazione a favore dell’ASGG.

Altra presenza divertente e sicuramente interessante: Associazione KravMaga di San Marino. Alcuni associati daranno dimostrazioni di autodifesa personale attraverso la simulazione di situazioni di aggressione, rapine, risse ed altro; tutto ciò all’insaputa degli ospiti presenti.

Lorenzo Bugli, l’Associazione Eagle e lo Staff del Club Republic invitano tutti coloro che hanno voglia di passare una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme a partecipare all’evento “Opening Terrazza”… a volta basta poco!!!

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy