Real Rimini F.C. ancora vittoriosa in amichevole

Real Rimini F.C. ancora vittoriosa in amichevole

Vittorioso il Real Rimini (2-1) in amichevole contro l’Olimpia San Martino (formazione di 2° categoria).

All’indomani del successo per 2-0 sul Real Misano il Real Rimini è tornato in campo a Montegrimano contro l’Olimpia San Martino (formazione di 2° categoria) in un’amichevole a ranghi misti e con cambi liberi.
I biancorossi, inizialmente schierati con molti dei giocatori subentrati a Misano, si sono imposti grazie ad una doppietta di Lunati (partito dalla panchina) nella seconda frazione. Nelle fila degli ospiti in porta ha giocato Temeroli, che nonostante le due reti subite è stato protagonista di diversi interventi positivi.
REAL RIMINI FC-OLIMPIA SAN MARTINO 2-1

REAL RIMINI INIZIALE (4-2-3-1): Landi; Gambini, Righetti, Mandorlini, Zarini C.; Bolzonetti, Pasquali; Protti, Malorgio, Di Tora; Silvestro. All.: Neri

MERCATO. Per quanto riguarda il mercato, Mandorlini ieri ha giocato ma non c’è ancora la firma, mentre ha raggiunto il ritiro l’attaccante Giordano Meloni (classe ’83, ex Roma, Cesena e San Marino) che ha svolto un lavoro fisico a parte. Nello stesso reparto Dario Bettini è pronto per raggiungere i compagni: domani dovrebbe essere il suo vero primo giorno in biancorosso.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy