Regalo last minute per San Valentino: perché non un ricondizionato Premium?

Regalo last minute per San Valentino: perché non un ricondizionato Premium?

Avanzati, facili da usare e con un design unico: non è un mistero che i dispositivi Apple siano l’oggetto del desiderio di tantissimi appassionati di tecnologia e non.

Sappiamo anche che è possibile risparmiare considerevolmente acquistandoli ricondizionati e il punto di riferimento per questi prodotti a San Marino e dintorni è DataTrade Spa, Rivenditore e Centro di Assistenza Apple dal 1988.
Ma un ricondizionato può essere anche una valida alternativa al nuovo in occasioni speciali come San Valentino?
“Proponiamo una vasta selezione di prodotti economici ed ecologici, che va dai best seller Apple Watch, iPhone e iPad fino ad AirPods e Apple Pencil. – ci spiega Andrea Merlini, da oltre 7 anni Store Manager in DataTrade – Tutti i nostri ricondizionati sono accuratamente testati e garantiti e sono disponibili anche modelli Premium pari al nuovo, perfetti come regalo di San Valentino.”
 
È possibile risparmiare centinaia di euro senza rinunciare alla qualità del brand di Cupertino – continua Merlini – e siamo in grado di fornire accessori e assistenza post vendita completa, dall’installazione di vetrini protettivi alla migrazione dati, anche da dispositivi Android e Windows“.
 
Per questo è importante rivolgersi a veri esperti Apple: “I ricondizionati possono essere una valida alternativa al nuovo – conclude lo Store Manager – ma la differenza tra un’esperienza positiva e una deludente passa anche dalla scelta di affidarsi a personale preparato e specializzato, capace di accompagnare l’utente nella selezione del prodotto più adatto alle sue esigenze.
È possibile acquistare i ricondizionati garantiti DataTrade presso il negozio di Via 3 Settembre, 11 a Dogana (presso Centro Tonelli). Fino alla fine del mese potrai approfittare delle promo di San Valentino, con sconti importanti su tantissimi prodotti in pronta consegna. Ricarica SMaC 3,5%.
Articolo pubbliredazionale
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy