La filiale Carisp a Chiesanuova non chiuderà, soddisfatti i democristiani del castello

La filiale Carisp a Chiesanuova non chiuderà, soddisfatti i democristiani del castello

“Sincero apprezzamento e condivisione per la deliberazione del Consiglio di amministrazione della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino di mantenere l’apertura della propria filiale a Chiesanuova, anche se in maniera parziale come avviene già da tempo”.

Così la sezione di Chiesanuova del Partito democratico cristiano sammarinese sulla non chiusura dell’agenzia Carisp a Chiesanuova che qualche tempo fa era stata prospettata dai vertici della banca statale. In un comunicato si spiega che, “pur comprendendo le inerenti valutazioni del Consiglio di amministrazione, i membri di giunta e il consigliere di Chiesanuova si sono fortemente impegnati per tutelare un servizio rilevante per il Castello di Chiesanuova come per ogni Castello della Repubblica”.

“Un utile servizio che si qualifica propriamente come attività sociale e di aggregazione per la comunità e che, congiuntamente con altri presidi, contribuisce a valorizzare le autonomie locali  e a migliorare la qualità di vita dei cittadini, come anche rilevato da tutta la Giunta di Castello – aggiunge la sezione di Chiesanuova del Pdcs -. Una valevole risposta alle istanze dei cittadini. La sezione coglie l’occasione per ribadire l’impegno a difesa della collettività nel rispetto dei valori comuni di giustizia e bene comune“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy