Riccione. Domani alle 16.30 il Teatro del Mare festeggia il 91esimo anniversario di Riccione Comune Autonomo

Domani, domenica 20 ottobre, alle 16.30, il rinnovato Teatro del Mare è pronto ad accogliere il pubblico con nuovi colori e materiali, dalla pavimentazione in parquet ai tendaggi fino alle tinteggiature, dalle tonalità delicate e d’atmosfera.

Ospiti speciali la MYO Mondaino Young Orchestra diretta da Michele Chiaretti, la più giovane jazz band d’Europa, il giovane mezzosoprano Daniela Bertozzi

Un’iniziativa proposta dall’Istituzione Riccione per la cultura in collaborazione con Ministero per i beni e le attività culturali, la Regione Emilia Romagna e la Provincia di Rimini.

Come ormai tradizione, il Teatro del Mare si presenta al debutto di ogni Stagione con un nuovo allestimento di foyer e galleria, curato da Emporium arteArtigianato, che quest’anno ruota attorno alle opere dell’artista Massimo Modula – presente con due distinti cicli: le istantanee di un epilogo di Tutto pronto per il silenzio e i disegni preparatori per un progetto in divenire denominato Face Back – e alle installazioni realizzate dai ragazzi dell’Istituto Statale A. Volta – F. Fellini di Riccione sul tema Le Forme Progettuali.

Leggi Comunicato, Fratelli di Taglia – Teatro del Mare di Riccione


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy