Rimini. Capodanno: gia’ eguagliate le prenotazioni dell’anno scorso. Corriere Romagna

Rimini. Capodanno: gia’ eguagliate le prenotazioni dell’anno scorso. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Capodanno, prenotazioni a gonfie vele / Già eguagliate quelle dello scorso anno, lo show di Mengoni trascina le richieste / Gambaccini (Rimini reservation): «Siamo fiduciosi, le presenze aumenteranno ancora

«Come Rimini Reservation – spiega il presidente – stiamo ottenendo risultati molto confortanti. Noi gestiamo il club di prodotto temporaneo Winter Rimini hotel che cura 60 alberghi consorziati in vista del Capodanno ma, di fatto, gestiamo anche gli altri 200 che non aderiscono al gruppo».

E come stanno andando le cose? «Piuttosto bene con prenotazioni più lunghe dello scorso anno. Se la media di fine 2012 era 2,2 giorni, adesso siamo a 2,4: non sono settimane intere, ma il segnale è importante ».

A fare accrescere l’ottimismo c’è l’accordo che Gambaccini ha firmato con Italo, il treno ad alta velocità che da domenica scorsa fa la spola da Rimini con il nord Italia (Milano e Torino in particolare). «Abbiamo appena stretto un’intesa commerciale con Ntv perché puntiamo ai clienti del nord». Risultato: chi sceglie Rimini per il Capodanno, acquistando i pacchetti hotel più Movida pass, hotel più terme, o più mostra di Leonardo (a San Marino) può viaggiare in treno a prezzi scontatissimi «perciò siamo ancora più fiduciosi » puntualizza il presidente. Le cifre? Due giorni in hotel, più cena e Movida pass a 150 euro, senza cena 120 euro. Un’offerta decisamente invitante. (…)

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy