Rimini. Si sveglia nuda e non ricorda niente, a processo l’uomo che era con lei

Rimini. Si sveglia nuda e non ricorda niente, a processo l’uomo che era con lei

Si sveglia nuda e non ricorda nulla, a processo l’uomo che era con lei. La ragazza sarebbe stata portata nella camera di hotel approfittando del fatto che era ubriaca

ERIKA NANNI – Comparirà davanti al giudice del Tribunale di Rimini il 14 giugno e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale per aver costretto una giovane ad avere un rapporto intimo approfittandosi della sua condizione di inferiorità psichica dovuta all’ingente quantità di alcol ingerito nella nottata. (…)

Dopo una nottata trascorsa in compagnia di alcuni amici, la ragazza si sarebbe risvegliata intorno alle 3 del pomeriggio nel letto della camera d’hotel dell’imputato, completamente nuda, con forte mal di testa e mal di pancia, e soprattutto con un vuoto totale su quanto accaduto la notte precedente. Il malessere perdurato per tutto il giorno la convinse a rivolgersi a un ambulatorio di ginecologia, rendendosi quindi pian piano conto della possibilità che qualcuno, nello specifico il giovane uomo accanto al quale si era risvegliata, avesse abusato di lei. Quel qualcuno, ora imputato a processo, rischia una pena da sei a 12 anni di carcere. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy