San Marino. Al via gli eventi natalizi a Serravalle

“La Giunta di Castello di Serravalle presenta gli eventi natalizi che ha organizzato per trascorrere assieme ai propri concittadini la festa più bella dell’anno”.

La serie di appuntamenti partirà sabato 4 dicembre quando, al Centro Sociale di Dogana, con “Accendiamo il Natale” (accensione delle luminarie) “e mentre ci gusteremo tante cose buone, i Lettori con la Valigia ci faranno ascoltare meravigliose letture natalizie”.

Il secondo appuntamento sarà “venerdì 10 dicembre entriamo nel vivo della festa con la “Tombola di Natale” alla Sala Polivalente – Auditorium Little Tony; ci attendono tanti premi, divertimento e dell’ottima musica con Elisa Tordi e Andrea Caputo. Alla gioia dello stare insieme si unisce la gioia di donare, in quanto il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza”.

Poi ancora “sabato 11 dicembre non perdetevi i Mercatini di Solidarietà organizzati dai ragazzi delle Scuole Medie presso Piazza Bertoldi con animazione, canti e balli il tutto contornato dalla meravigliosa atmosfera natalizia.

Con l’attenzione ancora rivolta verso i più giovani vi invitiamo ancora all’Auditorium Little Tony per passare due pomeriggi all’insegna del teatro per ragazzi.

domenica 19 dicembre la “Compagnia Bella” ci presenterà lo spettacolo “Quell’asino di un bue”. A fine rappresentazione i bambini potranno conoscere Babbo Natale e consegnargli di persona le proprie letterine!!

lunedi 27 dicembre siamo riusciti a portare alla Sala Polivalente – Auditorium Little Tony Roberto Mercadini che ci parlerà di Dante con lo spettacolo “Dante. Più nobile che volgare”.

domenica 2 gennaio la compagnia Sammarinese Bradipoteatar ci presenterà lo spettacolo teatrale “L’albero delle Mele” e a seguire merenda offerta a tutti i bambini !!”

Per informazioni e prenotazioni gli organizzatori hanno messo a disposizione il numero  349-3520327  e l’ e-mail salapolivalente@castello.serravalle.sm. Ci si potrà infine mantenere aggiornati sugli eventi attraverso il sito Web www.castello.sarravalle.com o la pagina facebook: Giunta di Castello di Serravalle.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy