San Marino. Bonelli ai giovani: “Costruiamo una San Marino migliore”

San Marino. Bonelli ai giovani: “Costruiamo una San Marino migliore”

Rassegna Stampa – L’esponente di Generazione Libera si rivolge ai suoi coetanei: “Abbiamo idee innovative e genuine per il cambiamento”

Beatrice Bonelli membro di spicco del gruppo di Generazione Libera ha le idee chiare per il futuro: “La forza di un paese non risiede solo nella sua storia ma nel potenziale della sua futura generazione. Mentre ci impegniamo per il progresso e per risolvere i problemi del paese, dobbiamo riconoscere i contributi fondamentali apportati dalle giovani menti sammarinesi. Non dobbiamo sottovalutarli”. (…)

Lei è una giovanissima, come pensa di avvicinare altri ragazzi alla politica? “Innanzitutto credo che i giovani non devono essere esclusi dalla politica, anzi, si devono interessare e contribuire attivamente. Ci sono innumerevoli giovani pieni di idee innovative e con un forte desiderio di fare la differenza. Sono idee genuine, idee ricche di volontà di cambiamento. È nostro dovere ascoltarli e fornire loro le risorse di cui hanno bisogno per trasformare i loro progetti in realtà tangibili. Questo perché quando investiamo nei giovani, investiamo nella promessa di un domani migliore per tutti”. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy