San Marino elezioni giunte, servizio gratuito di trasporto

San Marino elezioni giunte, servizio gratuito di trasporto

Nel giorno delle elezioni funzionerà un servizio gratuito di trasporto per i cittadini più distanti dai seggi.
In occasione delle elezioni per il rinnovo dei Capitani e delle Giunte di Castello, per la giornata di domenica 7 giugno 2009 sarà garantito un servizio di navette per il trasporto gratuito degli elettori che esercitano il voto nei seggi di Città e Dogana. Si è inteso agevolare la partecipazione al voto dei cittadini residenti che risultano più distanti dai seggi, consentendo il raggiungimento delle sezioni elettorali attraverso mezzi pubblici gratuiti.
Per recarsi ai Seggi di Fonte dell’Ovo (Palazzo degli Studi) gli elettori residenti nel Castello di Città potranno servirsi di un mezzo pubblico che effettuerà, dalle ore 8:00 alle 20:00, un percorso circolare con partenza dal Parcheggio n.9 – Piazzale Nazioni Unite (Piazzale ex Ufficio Tecnico), tragitto per Via del Voltone e Murata e frequenza ogni 30 minuti circa. Al capolinea è prevista una sosta di 10 minuti.
Gli elettori residenti a Falciano potranno raggiungere i seggi di Dogana presso le Scuole Elementari (Dogana Bassa) attraverso il servizio di trasporto disponibile dalle ore 8:00, con tragitto per Rovereta e Falciano (fermata nel parcheggio antistante la Chiesa), frequenza ogni 30 minuti circa e capolinea ai seggi, presso i quali il mezzo effettuerà una sosta di 10 minuti. L’ultima corsa farà capolinea a Falciano alle ore 19:30.
Tutte le fermate e gli orari del servizio di trasporto gratuito sono riportati di seguito.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy