San Marino. Energia e gas, è nuovamente possibile aderire alla tariffa fissa

San Marino. Energia e gas, è nuovamente possibile aderire alla tariffa fissa

L’opportunità solo fino al 30 marzo

“Il Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini – si legge in una nota della Segreteria di Stato – ha incontrato oggi la stampa per comunicare che fino al prossimo 30 marzo 2024 (con validità 1° maggio 2024 al 30 aprile 2025) sarà possibile aderire alle offerte a tariffa fissa per i servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Le offerte sono rivolte agli utenti domestici e non domestici, e costituiscono un’alternativa alle tariffe indicizzate vigenti e non sono obbligatorie in alcun modo. Questa iniziativa si inserisce negli sforzi messi in campo da A.A.S.S. per assicurare ai consumatori la possibilità di scegliere il piano tariffario più adeguato, con l’introduzione di tariffe non influenzate dall’andamento dei mercati.

Gli utenti con contratto attivo potranno aderire compilando l’apposita modulistica disponibile nella sezione “Tariffe” del sito www.aass.sm. I moduli compilati potranno essere consegnati direttamente alla sede A.A.S.S. di Cailungo oppure inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno o tNotice. Gli utenti che scelgono di rimanere con tariffa indicizzata non dovranno prevedere alcun adempimento. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di A.A.S.S. o il servizio clienti al numero 0549-883700″.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy