San Marino. Furto in gioielleria con inseguimento

San Marino. Furto in gioielleria con inseguimento
Corriere Romagna San Marino: Il furto è avvenuto ieri all’ora di pranzo: il malvivente è riuscito a dileguarsi al confine con l’Italia  /Gioielliere derubato insegue il ladro in auto e lo sperona

 SAN MARINO. Il gioiellerie reagisce  e insegue il ladro speronandolo  in auto. E’ successo ieri all’ora  di pranzo, pochi minuti prima della  chiusura del negozio di gioielli  sammarinese, dove è entrato un  uomo che si è finto un normale  cliente per poi rivelare le proprie  intenzioni: approfittando di un momento  di distrazione del titolare  della rivendita è riuscito a sottrarre  dei monili d’oro di ingente valore  per poi darsi alla fuga con estrema  rapidità.

Il malvivente è poi salito su una  macchina, una station wagon Bmw,  schiacciando sull’acceleratore  e cercando di dileguarsi per le  vie limitrofe in direzione Rimini. 

Ma il gioielliere sammarinese non  si è dato per vinto e senza esitare è  salito a bordo della propria auto e  ha iniziato l’inseguimento, fino a  quando non è arrivato a pochi metri  dalla vettura del ladro che è riuscito  anche a speronare senza però  fermarne la fuga.

L’inseguimento spettacolare è  durato una manciata di minuti fino  al confine con l’Italia, dove il titolare  del negozio ha deciso di desistere.

Sulle tracce del ladro, a quel  punto, si sono messi la polizia stradale  e i carabinieri, precedentemente  allertati di quanto era appena  accaduto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy