San Marino. Gian Nicola Berti: “A Repubblica Futura è rimasto solo il fango quale arma politica”

San Marino. Gian Nicola Berti: “A Repubblica Futura è rimasto solo il fango quale arma politica”

“Spiace dover constatare l’infimo livello al quale Nicola Renzi ha voluto portare il suo partito, ormai isolato, privo di idee ed ancorato alle retoriche del professorino”.

Gian Nicola Berti, capogruppo Npr, replica così al duro comunicato di Repubblica Futura in cui si dipinge Noi per la Repubblica come “il cartello elettorale messo in piedi alla rinfusa prima delle elezioni tra compagni di viaggio che han dato prova di odiarsi cordialmente e di non avere nulla a che spartire se non la paura folle di non passare lo sbarramento”.

“Non intendiamo rispondere a questo comunicato – scrive Berti – ed anzi riteniamo di riproporlo proprio affinché i cittadini si possano rendere conto che a Repubblica Futura sia rimasto solo il fango (di cui dispone in quantità industriale) quale arma politica. Noi preferiamo concentrarci sulla risoluzione dei problemi del paese”. Nella nota si riprende testualmente il comunicato di Rf “non perché condividiamo – scrive Berti – ma perché i cittadini debbono sapere quanto sono caduti in basso”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy