San Marino. Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli torna con lo spettacolo “La vita è un luna park”

Domenica 4 Dicembre 2022, presso il Centro Sociale di Fiorentino, alle ore 17,00, Matinée del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, la Compagnia Storica della Repubblica di San Marino.

Sarà rappresentato lo spettacolo “LA VITA E’ UN LUNA PARK”, un mosaico di battute, di trovate, di momenti di riflessione, di risate, un saliscendi continuo, come avviene sulle montagne russe del luna park e, tutto sommato, nella vita.

Tutto ciò sarà sottolineato da elementi scenici, musiche adeguate e giochi di luce e, altra particolarità, lo spettacolo si snoderà occupando praticamente tutta la sala del Centro Sociale di Fiorentino, platea, piccolo palcoscenico e spiazzo sottostante.

Insomma qualcosa di diverso, che offre agli appassionati la possibilità di trascorrere la fine del pomeriggio di una domenica di Dicembre, in modo diverso dal solito.

I posti sono limitati alla capienza della sala e non sono numerati.

La prevendita dei biglietti avverrà dalle ore 16,00 di Venerdì 2 Dicembre, presso la sala del Centro Sociale di Fiorentino e darà la certezza del posto a sedere. La biglietteria sarà comunque aperta nello stesso luogo anche dalle ore 15,00 del giorno di rappresentazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy