Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, dopo le rappresentazioni del 5 febbraio e delle repliche dell’7 e 8 febbraio, si è rimesso al lavoro con le prove in vista dell’ultima replica prevista per domenica 5 marzo alle ore 21 al Teatro “Nuovo” di Dogana.
I biglietti per lo spettacolo del 5 marzo saranno in vendita al botteghino del Teatro “Nuovo” di Dogana dalle ore 18 del giorno di rappresentazione.
La commedia scelta per quest’anno, “La ricchezza dla povertà” di Raffaele Caianiello, ha ricevuto ottima accoglienza dal pubblico, che ha confermato l’attaccamento alle tradizioni e al gruppo teatrale storico sammarinese che da cinquant’anni si ripresenta ininterrottamente al pubblico sammarinese.
“Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, nel corso del suo cammino, ha intrattenuto tre generazioni, i nonni, i genitori e i figli, e questa è la migliore garanzia della continuazione di un’autentica, radicata e documentabile storia iniziata, secondo i documenti in nostro possesso, sicuramente almeno nel lontano 1589. L’invito, dunque, è quello di partecipare a questa ultima replica per trascorrere due ore di sereno divertimento e per rinverdire, tutti insieme, attori e spettatori, una autentica tradizione sammarinese. Vi aspettiamo a teatro!”, dichiara in una nota il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.