San Marino. Il segretario Lonfernini incontra Vittorio Feltri a Milano

Il segretario di Stato per il Lavoro e l’Informazione, Teodoro Lonfernini, ha incontrato questo pomeriggio a Milano il direttore editoriale del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri.

Lo dice la segreteria di Stato per il Lavoro e l’Informazione, spiegando in una nota che Vittorio Feltri, “oltre ad essere un saggista, giornalista, politico e opinionista italiano, è stato direttore di vari quotidiani quali ‘L’Indipendente’, ‘L’Europeo’ e ‘Il Giornale’, mentre nel 2000 ha fondato il quotidiano ‘Libero’, di cui ora è direttore editoriale”.

Quello tra il segretario di Stato per il Lavoro e l’Informazione, Teodoro Lonfernini, e il direttore editoriale di “Libero”, Vittorio Feltri, è stato “un incontro conoscitivo a tutto tondo che si è svolto in un clima di grande cordialità”.

Lonfernini ha potuto presentare al direttore Feltri “alcuni progetti cui la sua segreteria sta lavorando proponendogli un suo coinvolgimento“; Feltri ha dichiarato la sua “piena disponibilità, alla luce del colloquio odierno, a dare seguito al rapporto”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy