Un piano di pulizia e sanificazione per dare decoro per i Castelli di San Marino

Un piano di pulizia e sanificazione per dare decoro per i Castelli di San Marino

La nuova idea della segreteria di Stato per il Lavoro: un piano di pulizia straordinaria del territorio della Repubblica di San Marino.

“Ieri, lunedì 13 novembre 2023, il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, assieme ai vertici della Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici, ha incontrato tutti i Capitani di Castello della Repubblica per condividere la volontà della segreteria per il Lavoro di pianificare una pulizia straordinaria del territorio della Repubblica di San Marino“, riporta il comunicato della segreteria di Stato per il Lavoro.

Durante il confronto, si legge sempre nella stessa nota, “sono emerse diverse criticità per ogni Castello, segnalazioni che sono state raccolte dall’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici per un intervento adeguato e immediato”.

“Si vuole puntare a una programmazione di pulizia e sanificazione che diventi ordinaria e sistemica e che possa dare un maggior decoro al nostro Paese, sensibilizzando la cittadinanza il più possibile e evitare per alcuni l’abbandono dei rifiuti al di fuori dei centri di raccolta”, dice infine la segreteria Lavoro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy