San Marino. Nuova luce per le Tre Torri: inaugurato nuovo impianto led

San Marino. Nuova luce per le Tre Torri: inaugurato nuovo impianto led

Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione delle Tre Torri di San Marino alla presenza del Segretario di Stato per il Lavoro con delega all’AASS Teodoro Lonfernini e del Direttore Generale di AASS Raoul Chiaruzzi.

Come riporta un comunicato stampa, “l’impianto inaugurato si basa su una tecnologia a led che garantisce un sostanziale risparmio energetico e contemporaneamente permette, attraverso il telecontrollo, la variazione delle colorazioni delle luci. La nuova installazione garantirà una migliore visibilità dei monumenti segno distintivo della Repubblica di San Marino”.

Teodoro Lonfernini (Segretario di Stato per il Lavoro): “Completiamo un lavoro del quale si è discusso parecchio, un lavoro che migliora tecnologicamente l’impianto illuminante delle Tre Torri e contemporaneamente gli garantisce una miglior visibilità. I sammarinesi vedranno le Torri alle quali sono particolarmente affezionati, illuminate da un impianto nuovo e migliorato, i turisti che riconoscono nella sagoma del Monte Titano con le Tre Torri una attrazione unica al mondo lo ammireranno già da molti chilometri di distanza. Un punto di vista illuminante di un patrimonio sammarinese riconosciuto da tutti. Grazie all’AASS e alle aziende private che si sono impegnate per questo progetto”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy