San Marino incontra Ocre

San Marino incontra Ocre

Prosegue l’iniziativa di Love Fm a favore delle popolazioni terremotate in Abruzzo

Sabato 9 maggio i volontari sammarinesi saranno di nuovo in Abruzzo con l’iniziativa “San Marino incontra Ocre”.

Un momento di festa, semplice e senza troppe pretese, per creare un po’ di svago e spensieratezza. I volontari porteranno la tradizione culinaria locale nel campo tenda di san panfilo d’ocre, grazie alla partecipazione di Royal Catering & Service, La Serenissima e il Consorzio Vini di San Marino che hanno fornito alcuni prodotti. Le donne di San Panfilo d’Ocre prepareranno le loro “pizze fritte”. il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo. Sara’ una giornata di festa in un simbolico gemellaggio tra tradizioni enogastronomiche e culturali, un modo di dare un’aiuto diretto, attraverso la convivialita’ e lo svago.

“Vogliamo portare aiuto anche attraverso momenti di svago, cosa che in questo momento e’ diventata la vera emergenza – dichiara Daniela Malpeli di Love Fm – La vita nelle tendopoli non è facile: ai disagi materiali che creano stress si aggiunge il tanto tempo “libero” da far passare, che lascia spazio a domande e dubbi sul futuro. La possibilità di avere momenti di distrazione è di grande aiuto in questo momento”.

“Un grande ringraziamento a tutti coloro che fin dall’inizio ci hanno supportati in quest’iniziativa e continuano a farlo – dice Andrea Olimpi, direttore di Love FM – Grazie a chi ha donato materiale, a chi ci ha aiutati a smistarlo e imballarlo, a chi ci ha accompagnati nelle nostre spedizioni. Grazie di cuore, da parte degli amici abruzzesi, anche a tutte le aziende che hanno offerto prodotti e materiale”.

Per chi volesse qualche informazione sul comune di Ocre, idealmente gemellato dalla nostra iniziativa: www.comunediocre.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy