San Marino. Investe agente di polizia alla porta del Paese. Auto cappotta sulla super

San Marino. Investe agente di polizia alla porta del Paese. Auto cappotta sulla super

Rassegna Stampa – Anziano ed agente sono stati portati all’ospedale

L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri proprio alla Porta del paese. Un anziano alla guida di una Bmw di grossa cilindrata con targa sammarinese, per cause al vaglio della Polizia civile, non si esclude un malore, è finito contro la palizzata in ferro che delimita l’ingresso alla porta di Città proteggendo il passaggio pedonale.

Secondo le ricostruzioni dei presenti, la Bmw perdendo il controllo, oltre a finire contro i pali a lato della carreggiata ha investito, centrandolo in pieno, anche un agente della polizia civile che si trova di stanza proprio alla guardiola dell’attraversamento pedonale e che in quell’istante stava uscendo dal bagno che si trova sulla sinistra della porta San Francesco.

L’agente, caduto a terra dopo l’urto, a quanto si sa, avrebbe riportato lesioni, probabile una frattura, ad una gamba ed è stato soccorso e condotto all’ospedale di Stato per le cure del caso e per i necessari ulteriori accertamenti.  Anche l’anziano conducente è stato portato all’ospedale. Per consentire i rilievi la strada è stata chiusa per diversi minuti.

Nel pomeriggio di ieri si è registrato un ulteriore incidente sulla superstrada all’altezza dell’ex Symbol. Un’auto, non è chiaro se per il fondo stradale viscido o se per il sole abbagliante in quel frangente, è uscita di strada finendo nel cantiere e cappottando. Al momento in cui siamo andati in stampa non era ancora nota la prognosi del conducente, soccorso dal 118 e sottoposto agli accertamenti del caso.

Articolo tratto da L’informazione di San Marino pubblicato integralmente dopo le 22

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy