San Marino. La Dc chiara e risoluta verso Podeschi. I giornali

San Marino. La Dc  chiara e   risoluta  verso Podeschi. I giornali

San Marino, scandalo Conto Mazzini.
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese (Pdcs, la Democrazia Cristiana di San Marino)  stoppa  immediatamente con chiarezza e ferma determinazione Claudio Podeschi (rinviato a giudizio), appena sono apparsi sui media stralci dei suoi interrogatori davanti ai giudici (Podeschi era stato sospeso dal Partito a pochissimi giorni dall’arresto).
I giornali. 

San Marino Rtv: La Dc prende le distanze da Podeschi / Claudio Podeschi difenda se stesso senza paragonarsi a Clara Boscaglia.

L’Informazione di San Marino: Dc: “Claudio Podeschi difenda se stesso senza fare paragoni inappropriati” / Via delle Scalette interviene sugli interrogatori dell’ex segretario di Stato che ha parlato di viaggi elettorali tirando in ballo il partito e si è paragonato a Clara Boscaglia

Dal 2007 ad oggi, con le Segreterie di Pasquale Valentini e Marco Gatti, il PDCS non ha mai ricevuto alcun finanziamento o contributo da parte di Podeschi

La Serenissima: Durante l’interrogatorio aveva ipotizzato di essere stato più attivo di Clara Boscaglia / Il Pdcs scarica Podeschi: “Difenda sè stesso” / L’invito da via delle Scalette di non fare “paragoni inappropriati” 

La Tribuna Sammarinese: La Dc silura Claudio Podeschi / “Non si paragoni a Clara Boscaglia. Respingiamo ogni tentativo  di confondere l’operato del singolo con quello del Partito”

La Voce di Romagna San Marino: Conto Mazzini. “Pensi a difendere se stesso senza fare paragoni inappropriati. Dal 2007 ad oggi mai ricevuti finanziamenti o contributi da lui / La rabbia del Pdcs su Claudio Podeschi / “In caso di responsabilità dovranno rispondere i singoli interessati non il partito”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy