San Marino. L’Unione artigiani a cena con il segretario Righi per discutere del futuro delle imprese

San Marino. L’Unione artigiani a cena con il segretario Righi per discutere del futuro delle imprese

Il segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, Fabio Righi, ospite di una serata organizzata dall’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino.

Si è svolto ieri sera a San Marino il 4° appuntamento di “A cena con…”, una iniziativa conviviale e di confronto organizzata dall’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino per i propri associati, dove un ospite istituzionale illustra temi cari alle imprese e agli imprenditori, lascando poi spazio per un dibattito e un confronto.

Dopo precedenti appuntamenti su pensioni, Europa ed utenze, nella serata appena conclusa il tema è stato “economia e impresa” con il segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, Fabio Righi, su “il futuro delle imprese”.

“Nuovi mercati e nuove prospettive, nuove idee e ampliamento della sfera operativa, ricambio generazionale intra ed extra familiare e le normative che verranno sono stati alcuni degli aspetti al centro del dibattito e del confronto che ha confermato l’interesse partecipe degli associati verso temi che interessano sia come imprenditori, sia come cittadini. Formula vincente non si cambia: già in fase di organizzazione il prossimo appuntamento autunnale”, dichiara l’associazione di categoria in un comunicato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy