San Marino. Misure anti-Covid: a ogni studente 150 euro

San Marino. Misure anti-Covid: a ogni studente 150 euro

“Ogni studente dei corsi di laurea dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino potrà ricevere 150 Euro come atto di sostegno dell’Ateneo in considerazione degli effetti della pandemia sugli iscritti e le relative famiglie”.

Lo riporta un comunicato stampa. “Le somme, che verranno accreditate sulle Smac card consegnate al momento dell’immatricolazione nell’ottica di una significativa ricaduta sul territorio sammarinese, verranno erogate a chi ne farà richiesta come previsto il 1° giugno scorso dagli organi di vertice dell’Ateneo, rappresentati dal Senato Accademico e dal Consiglio dell’Università.

Dello sforzo economico, rilevante alla luce degli oltre 800 studenti coinvolti nei percorsi formativi triennali e magistrali in Comunicazione e Digital Media, Design, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio, si farà carico l’Ateneo sammarinese”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy