San Marino. Pirata della strada travolge pedone e scappa: donna in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena

San Marino. Pirata della strada travolge pedone e scappa: donna in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena

Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri a San Marino.

Precisamente il sinistro è avvenuto in Strada Monte Olivo, la via che collega Domagnano a Torraccia. Qui, poco dopo le 20.00, una donna sammarinese del 1976 che camminava a bordo strada in direzione Domagnano è stata travolta da una vettura che procedeva nella stessa direzione.

Nell’urto la donna è stata sbalzata a vari metri di distanza fuori dalla strada, riportando gravi lesioni al volto, un politrauma con fratture al bacino e alle gambe.

Sul luogo del sinistro le forze dell’ordine e i sanitari non hanno trovato alcuna auto: l’autore del sinistro si era infatti dato alla fuga.

Gli agenti della Polizia Civile si sono attivati subito per cercare l’auto coinvolta ed il suo guidatore. Le ricerche hanno dato ben presto frutto: una vettura con danni compatibili all’incidente avvenuto poco prima è stata rinvenuta occultata a circa 300 metri di distanza.

Si è così potuti risalire al conducente, un sammarinese del 1998, che ha ammesso il fatto.

Dopo essere stata stabilizzata, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Bufalini” di Cesena con una prognosi iniziale di 90 giorni. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia della Polizia Civile, supportata dalla squadra Antincendio che si è occupata in particolare di illuminare la scena e dalla Gendarmeria.

La Polizia Civile spiega che si cercano testimoni che abbiano assistito all’incidente per accertarne l’esatta dinamica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy