San Marino. Rally Legend, il ringraziamento del Comando Superiore delle Milizie ai militi a supporto della manifestazione

San Marino. Rally Legend, il ringraziamento del Comando Superiore delle Milizie ai militi a supporto della manifestazione

Quasi 50 i turni coperti nei 4 giorni della manifestazione.

A conclusione della manifestazione del 21° Rally Legend svoltosi a San Marino – si legge in una nota -, il Comando Superiore delle Milizie desidera ringraziare i Comandanti e i Militi del Corpo della Milizia Uniformata e del Corpo della Guardia di Rocca Compagnia di Artiglieria per aver fornito un sostanziale contributo allo svolgimento in sicurezza di tale importante evento, che ha visto la partecipazione di un considerevole numero di turisti e appassionati.
In particolare, tale servizio a supporto dei Corpi Professionali, è stato svolto a presidio della viabilità. Da parte del Comando della Polizia Civile era stata predisposta specifica tabella, molto precisa e dettagliata, con luoghi e orari per impiegare i Militi nelle specifiche postazioni definite. Pertanto da giovedì 12 a domenica 15 Ottobre 2023 sono stati coperti complessivamente quasi 50 turni da parte della Milizia e della Guardia di Rocca – Artiglieria.
Nel rinnovare il più vivo apprezzamento per il notevole impegno profuso dagli Ufficiali e dai Militi dei Corpi della Milizia Uniformata e della Guardia di Rocca Compagnia di Artiglieria, il Comando Superiore desidera ringraziare il Comando della Polizia Civile per la fiducia dimostrata verso le Istituzioni militari sammarinesi, che hanno dimostrato ancora una volta la loro intrinseca utilità, che va ben oltre ai pur importantissimi compiti istituzionali che ad esse sono demandati“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy