Domani rimborso IGR sulla Smac per 13.500 contribuenti di San Marino

Domani 18 agosto sarà disposto sulla SMaC card il rimborso IGR anno 2020 per circa 13.500 contribuenti sammarinesi.

A renderlo noto è la Segreteria di Stato per le Finanze, che ha diffuso in queste ore una apposita circolare.

“Con l’accredito del rimborso – riporta la nota – ogni titolare riceverà un messaggio SMS, al numero di utenza registrato sulla propria card, contenente: numero della carta, nominativo del beneficiario, importo e causale accredito.
Ogni primo giorno lavorativo delle successive settimane, fino al termine ultimo del 26 dicembre 2022, il Servizio SMaC ripeterà l’accredito del rimborso IGR sulle SMaC card dei beneficiari non individuati con la prima disposizione di accredito.

Ogni titolare di rimborso che non riceverà l’accredito il giorno 18/08 potrà quindi consentirne il perfezionamento acquistando la card, se sprovvisto, o registrando il codice ISS sulla propria card qualora non fosse stato registrato all’emissione carta.

Nell’eventualità che la disposizione di rimborso superi il massimale ricaricabile della carta il Servizio SMaC, effettuata un prima ricarica per la somma massima ricaricabile, provvederà a ripetere, ogni primo giorno lavorativo delle settimane seguenti, la ricarica della carta fino al completo accredito del rimborso.
Il Servizio San Marino Card è a disposizione dell’utenza per ogni necessità di verifica e/o chiarimento al numero verde 800 22.08.08 e all’indirizzo e-mail info@sanmarinocard.sm.

Ulteriori informazioni sulle modalità di gestione del rimborso IGR sono riportate qui.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy