San Marino. Serata di gala a Serravalle per il 60° anniversario della Juvenes, fondata da Don Peppino Innocentini

San Marino. Serata di gala a Serravalle per il 60° anniversario della Juvenes, fondata da Don Peppino Innocentini

Si è svolta ieri sera, mercoledì 9 ottobre, la serata di gala del 60° anniversario dalla fondazione della Società
Sportiva Juvenes di Serravalle, fondata nel 1953 da Don Peppino
Innocentini.

La serata celebrativa si è aperta con il saluto del Presidente della  Juvenes Gian Battista Silvagni che ha ripercorso i momenti più importanti e significativi della lunga storia della Società a cui hanno fatto seguito i saluti delle Autorità Istituzionali e Sportive presenti.

Successivamente sono intervenuti per il Tennistavolo Riccardo Tentoni, il Presidente FSTT Stefano Piva, il testimonial Gabriele Giardi; per la Pallavolo Gian Luca Mina, il Presidente FSPAV Gianluigi Lazzarini, il testimonial Leo Gennari, per il Calcio Alessandro Bizzocchi, il Presidente FSGC Giorgio Crescentini, il testimonial  Massimo Bonini ed il suo primo Allenatore Pietro Paolini, per il Ciclismo Roberto Tomassini, il Presidente FSC Enea Santi, il testimonial Glauco Santoni. Nel corso della serata il Poeta dialettale Checco Guidi ha decantato una poesia dedicata alla Juvenes ed inoltre sono state proiettate le più belle ed emozionanti immagini dell’archivio fotografico della Società ed il video “ Juvenes 60°”. La Band sammarinese “Miodio” ha rallegrato la serata con gradevoli brani musicali.
Infine il giornalista sportivo Palmiro Faetanini, che ha condotto brillantemente la serata, ha raccolto pensieri, aneddotti dal fondatore e Presidente Onorario della Juvenes Don Peppino Innocentini.

Leggi il comunicato Società Sportiva Juvenes  


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy