San Marino. Su DES e bollette la Confederazione Sammarinese del Lavoro non molla

San Marino. Su DES e bollette la Confederazione Sammarinese del Lavoro non molla

Duro comunicato di Csdl su DES e Bollette

 DES, c’è chi non rinuncia!

Domani nuova puntata di “CSdL Informa”, dedicata anche al caos bollette

Riceviamo e pubblichiamo

RSM 10 aprile 2022 – Il sit-in in Piazza della Libertà dei delegati sindacali dello scorso 5 aprile ha contribuito in modo determinante alla sospensione del progetto di legge sul DES in Commissione Finanze; ma il Segretario di Stato Gatti non molla, annunciando un tour di incontri pubblici nei Castelli per illustrare la ‘bontà’ del progetto.

Gli sviluppi di questa vicenda, nella quale il sindacato ha svolto un ruolo di primo piano nell’esprimere un dissenso piuttosto diffuso, sarà al centro della puntata di domani di “CSdL Informa“, in onda in diretta alle 18.30 sulla pagina Facebook “Cuore CSdL”.

Altro tema scottante è quello della fatturazione delle utenze; dopo l’annullamento delle bollette del gas in base a letture presunte arrivate nei giorni scorsi, e dopo la presa di posizione del sindacato a sostegno dei dipendenti dell’AASS, cosa succederà?

Con il coordinamento di Giuliano Tamagnini, partecipano il Segretario Generale Enzo Merlini, il Segretario Confederale William Santi, dirigenti delle Federazioni Pubblico Impiego e Pensionati.

CSdL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy