San Marino. Tante altre belle soddisfazioni per Mya Gym ai Campionati nazionali Uisp di ginnastica

San Marino. Tante altre belle soddisfazioni per Mya Gym ai Campionati nazionali Uisp di ginnastica

Mya Gym si toglie tante altre belle soddisfazioni ai Campionati nazionali Uisp di ginnastica a Cesenatico (Italia).

Lo scorso 6 giugno, in occasione dei Campionati nazionali Uisp di ginnastica a Cesenatico (Italia), sono scese in pedana per Mya Gym le ginnaste Rebecca Mini, Annagiulia Gobbi e Sofia Ciavatta, tutte accompagnate dal tecnico Luna Casadei.
Ecco come sono andate le giovani atleti: nella 3cat Elite Senior anno 2007 Rebecca Mini è riuscita a salire sul 3° gradino del podio con la specialità alla palla e a conquistare un 6° posto alle clavette; per la 3a cat Elite Junior anno 2008 Annagiulia Gobbi ha ottenuto un 6° posto al cerchio e alla palla; nella 3a cat Junior Elite anno 2009 Sofia Ciavatta si è guadagnata un 9° posto alle clavette e un 12° posto al cerchio.
Lo scorso 7 giugno è stata la volta di Chantal Mularoni, Alice Zonzini e Vera Giannoni, accompagnate dal direttore tecnico Serena Sergiani e dal tecnico Sara Sergiani.
Ecco i risultati delle piccole ginnaste: nella 3cat Allieve Èlite, con una buona esecuzione, sia Alice Zonzini al corpo libero che Chantal Mularoni al cerchio hanno ottenuto entrambe un 6° posto.
Inoltre, Alice Zonzini si è piazzata seconda alla palla, mentre Chantal Mularoni, per via di qualche errore, ha conquistato un 4° posto alle clavette.
Per la 3Cat Allieve anno 2011 Vera Giannoni si è presa un buon 6° posto al corpo libero e un 11° posto al cerchio.
Lo scorso 8 giugno hanno gareggiato Lucia Piscaglia nella 1a cat. Esordienti anno 2013 e Arianna Conti nella 1a cat. Esordienti anno 2014; ad accompagnare entrambe il tecnico Micaela Bertuccioli.
Sia al corpo libero che alla palla Lucia Piscaglia è riuscita a salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi così il titolo di campionessa nazionale in entrambi gli attrezzi.
Arianna Conti, invece, ha conquistato un 3° posto al corpo libero e un 8° posto alla palla.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy