San Marino. UDS cerca attrici e attori dilettanti per uno spettacolo

San Marino. UDS cerca attrici e attori dilettanti per uno spettacolo

“All’interno di Unione Donne Sammarinesi si fa anche teatro e l’idea è di mettere in scena uno spettacolo il 18 marzo 2022 al Teatro Titano in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna.

UDS – si legge in una nota – cerca quindi attrici e attori dilettanti, ma anche lettrici e lettori per chi preferisce. La cornice narrativa è l’epica classica (Iliade, Odissea), ma i temi sono riflessioni sul presente e anche sul nostro Paese.

Il progetto avrà il supporto della regista Ute Zimmerman e sono previsti circa 12 incontri, ogni lunedì sera, con spettacolo finale il 18 marzo 2022. Il costo per i partecipanti è di Euro 50,00. Il primo incontro sarà (senza impegno, evviva la curiosità!) il 15 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, presso il Centro sociale di Fiorentino che ci ospita e che ringraziamo per la collaborazione.

Un’occasione per fare arte, stare in allegra compagnia o avvicinarsi al fantastico mondo del Teatro”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy