San Marino. Un successo il primo Extiro Festival all’Ex Tiro a Volo

San Marino. Un successo il primo Extiro Festival all’Ex Tiro a Volo

E’ con un grande piacere che la Giunta di Castello della Città di San Marino ha accolto e aiutato la Cup of tea consortium nell’organizzazione del 1° Extiro Festival.

Un evento che ha visto esibirsi sul palco dell’Ex Tiro a Volo di Murata cinque gruppi di musica alternativa sammarinese. I Rental0012, The Band, Funky Halfmoon, Betelgeuse, Rowan Park hanno dato vita ad uno spettacolo unico che conferma la voglia dei giovani sammarinesi di raccontarsi e ritrovarsi in uno spazio che possa diventare proprio. E questo luogo ha il potere camaleontico di trasformarsi e accogliere molteplici attività al suo interno ed esterno. Una grande potenzialità che diventa una grande risorsa per tutti i sammarinesi. Fin dalla scorsa estate, con l’organizzazione di corsi, camminate e serate culturali, molti stanno scegliendo questa location per feste ed eventi. Il 28 settembre il concerto in onore di Giada e Simone ha salutato il successo dell’organizzazione dei ragazzi che hanno trovato in questo spazio la location ideale.
Ci sentiamo onorati di questa grande partecipazione e rende più leggero il grande impegno che la Giunta sta mettendo nel recuperare l’Area dell’Ex Tiro a Volo. Per dare un’ulteriore possibilità installeremo un tendone che da marzo a maggio sarà a disposizione di chi vorrà organizzare momenti conviviali e di divertimento invitando soprattutto i giovani a vivere sempre di più questo luogo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy