San Marino. Volley, Sportinfiera: successo per “MaMMaVolley” e per il torneo di Beach

San Marino. Volley, Sportinfiera: successo  per “MaMMaVolley” e per il torneo di Beach

San Marino – Sabato 21 e domenica 22 settembre si è tenuta la 15esima edizione di “Sportinfiera”. La Federazione sammarinese pallavolo e la Beach & Park Volley hanno partecipato sue iniziative: “MaMMa Volley” e un piccolo ma qualificato torneo di beach volley.
Per quel che riguarda il minitorneo dedicato alle mamme del volley (dirigenti, tifose e anche ex giocatrici), nel più completo clima amichevole si sono distinte le cinque mamme che, in anni più o meno recenti, hanno fatto parte della nazionale e hanno vinto diverse medaglie sia negli Europei Small Country Division, sia nei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa.

Il torneo di beach è stata l’occasione per festeggiare la coppia Samuele Taglioli – Lorenzo Benvenuti, vice campioni italiani under 20. Alla competizione hanno partecipato quattro coppie. Oltre a Taglioli – Benvenuti c’erano Eletto – Mancinelli, Canini – Teodorani e Gamboni – Valentini. Nella finale, hanno avuto la meglio Giovanni Gamboni (terzo classificato ai campionati italiani under 20) e Ivo Valentini (talentuoso giovane sammarinese).

 

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo

 



Da sinistra: Giovanni Gamboni, Ivo Valentini, Lorenzo Benvenuti e Samuele Taglioli

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy