Successo di San Marino agli Invitational Games di Malta, il segretario Lonfernini si congratula con gli Special Olympics

Il segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, si congratula con la delegazione Special Olympics San Marino, atleti, tecnici e dirigenti per la partecipazione e i grandi successi ottenuti agli Invitational Games di Malta.

“Gli atleti biancoazzurri non si smentiscono mai”, sottolinea il segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, “il notevole bottino di medaglie vinte conferma ancora una volta che tutti i nostri Atleti Speciali possono puntare sulle loro capacità piuttosto che sul limite, e che la sfida più importante l’hanno vinta alla grande, lo dimostrano attraverso la tenacia e l’impegno costante che gli allenamenti nelle diverse discipline richiedono”.

Un ringraziamento particolare a dirigenti, tecnici e volontari “per la dedizione e la passione che manifestano insieme ai ragazzi”.

Infine, sottolinea il segretario Lonfernini, “la mia più grande emozione… Leggere nei loro occhi tutto l’orgoglio verso se stessi”.

Venerdì 27 maggio 2022 alle ore 12 la delegazione è stata invitata nella sede della segreteria di Stato per lo Sport.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy