Tanta gente entusiasta all’Atlante per il Victor San Marino e Rocco Siffredi

Presentazione in grande stile per il Victor San Marino. Il celebre attore Rocco Siffredi, in compagnia della moglie Rozsa Tassi, ha elogiato la squadra biancoazzurra e, come solo lui sa fare, l’ha invitata a esprimere sempre prove di grande carattere sul campo. Il presidente Della Balda: “Abbiamo allestito una squadra di altissimo livello per la categoria. Faremo sicuramente un bel calcio, l’abbiamo già dimostrato nelle amichevoli”

Serata di presentazione in grande stile, e con tanti entusiasti tifosi presenti, per il Victor San Marino sabato sera nella bella cornice dell’Atlante Shopping Center di Dogana (Rsm). Giocatori, staff tecnico e dirigenti biancazzurri sono impazienti di intraprendere con il massimo impegno la loro seconda partecipazione al Campionato di Eccellenza Emilia Romagna. A suonare loro la carica ci ha pensato, oltre al numeroso pubblico, anche il pornodivo di fama internazionale, imprenditore nel mondo dei vini e special guest dell’evento, Rocco Siffredi, che, in compagnia di sua moglie Rozsa Tassi, ha elogiato la squadra e, come solo lui sa fare, l’ha invitata a esprimere sempre prove di grande carattere sul campo. (…)

“Quest’anno abbiamo allestito una squadra di altissimo livello per la categoria. Faremo sicuramente un bel calcio, l’abbiamo già dimostrato nelle amichevoli contro squadre superiori alla nostra. Vogliamo, inoltre, avvicinare il più possibile i tifosi e gli sponsor alla squadra: chiedo esplicitamente a loro di starci vicino e sostenerci in questa nuova stagione, dove vogliamo ottenere sul campo la promozione in serie D”, ha dichiarato il presidente del Victor San Marino, Luca Della Balda. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy