Università di San Marino, bando di selezione per l’individuazione di un ricercatore nell’ambito del corso di laurea in Design

Design: all’Università di San Marino aperte le selezioni per un posto da ricercatore a tempo determinato

Gli interessati potranno candidarsi entro il 10 febbraio

[C. s.]

Tre anni da ricercatore a tempo determinato, eventualmente rinnovabili per altri due. Questa la prospettiva offerta ai candidati che parteciperanno alla selezione con cui l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino potenzierà lo staff del corso di laurea in Design. Nello specifico, la figura individuata svolgerà attività di ricerca scientifica, didattica, tutorato e non solo: “Dovrà sviluppare e applicare conoscenze e metodologie nell’ambito del Design di prodotto e di processi – si legge nel bando – approfondendo il contributo del Design in ambiti multidisciplinari tra storia e innovazione, produzione e trasformazione, oggetti e spazi”.
I termini per la presentazione delle domande di partecipazione, riservata a candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente, scadranno il 10 febbraio. Maggiori informazioni sul sito www.unirsm.sm, nella pagina ‘bandi, concorsi e selezioni’, alla quale si accede dall’area ‘Ateneo’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy