Commissione Finanze tra una settimana a San Marino. Si parlerà anche del progetto legato all’aviosuperficie di Torraccia

Commissione Finanze tra una settimana a San Marino. Si parlerà anche del progetto legato all’aviosuperficie di Torraccia

È stata convocata per venerdì 22 marzo 2024, a Palazzo Pubblico di San Marino, una nuova seduta della Commissione Finanze.

Dalle ore 15 del 22 marzo 2024, a Palazzo Pubblico di San Marino, in Commissione Finanze si terrà l’audizione del coordinatore del Tavolo congiunto per la vigilanza e il controllo delle attività economiche in ottemperanza all’ordine del giorno approvato dal Consiglio Grande e Generale in data 13 marzo 2024.

Sono anche previsti il riferimento del segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio, Marco Gatti, riguardo agli adempimenti relativi all’avvio del progetto di cartolarizzazione (garanzia dello Stato, approvazione dell’operazione da parte della Bcsm, individuazione dell’organismo di monitoraggio), e il riferimento del governo sul progetto per l’aviosuperficie di Torraccia in ottemperanza all’Ordine del Giorno approvato dalla III Commissione consiliare permanente in data 16 novembre 2023.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy