Consulenza sismica da 300mila euro sull’Ospedale di San Marino, Libera interroga il governo

Consulenza sismica da 300mila euro sull’Ospedale di San Marino, Libera interroga il governo

Libera interroga sulla consulenza da 300mila euro per il rischio sismico dell’Ospedale. Si chiede se lo studio sammarinese che fece la valutazione nel 2013 non fosse in grado di espletare l’incarico

Libera torna sulla discussa delibera con cui viene affidato allo Studio Pagnoni Vita Ingegneri e Associati di Roma l’avvio delle procedure per il completamento dell’analisi strutturale e per la redazione della relazione sulla vulnerabilità sismica dell’Ospedale, consulenza come ormai è ben noto per una spesa di 300mila euro, e lo fa stavolta presentando un’interrogazione. (…)

Si interroga il governo per sapere se nello studio individuato operi almeno un tecnico abilitato all’esercizio della professione e se risulti iscritto all’Ordine degli ingegneri e architetti della Repubblica di San Marino e se i tecnici già incaricati nel 2013 con la delibera citata nel preambolo, o altri i tecnici iscritti all’Ordine degli ingegneri e architetti della Repubblica di San Marino, sono in grado di espletare l’incarico assegnato allo Studio romano. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy