‘FABBRICHE APERTE’ DI CONFINDUSTRIA RIMINI ALLA CEM INDUSTRIES

<b>‘FABBRICHE APERTE’ DI CONFINDUSTRIA RIMINI ALLA CEM INDUSTRIES</b>

Per il progetto Fabbriche Aperte di Confindustria Rimini, mercoledì 20 maggio la Cem Industries ospiterà gli studenti dell’Itis ‘Leonardo da Vinci’ di Rimini.

L’iniziativa Fabbriche Aperte, realizzata in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini e il consorzio per la formazione Assoform, si pone l’obiettivo di avvicinare il mondo della scuola a quello delle imprese.
Nella mattinata di Mercoledì, 20 studenti e i loro docenti potranno vedere come funziona un’azienda in tutte le tappe produttive: dalla progettazione alla messa in opera, dalla realizzazione alla commercializzazione.

Fabbriche aperte, che si svolge con visite guidate dagli stessi imprenditori, è un’ottima occasione per sapere cosa offre il tessuto imprenditoriale del territorio e quindi le eventuali opportunità di lavoro per il futuro.

Specializzata nella progettazione e produzione di impianti ed accessori per la refrigerazione ed erogazione delle bevande, CEM Industries, azienda leader nel proprio settore, propone un’ampia varietà di attrezzature per il canale ho.re.ca realizzate con l’ausilio delle più moderne tecnologie produttive.
Fondata nel 1997, forte di un’esperienza pluriennale maturata nel settore della refrigerazione industriale, l’azienda si colloca ai primi posti nello scenario mondiale come importante punto di riferimento per le più note birrerie, che fornisce a marchio proprio, e per i più grandi produttori mondiali di elettrodomestici per la casa, per i quali produce in O.E.M.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy