Gian Carlo Venturini (Pdcs) ricorda Silvio Berlusconi: “Ha lasciato un segno indelebile nella costruzione della storia italiana e nei rapporti di amicizia con San Marino”

Gian Carlo Venturini (Pdcs) ricorda Silvio Berlusconi: “Ha lasciato un segno indelebile nella costruzione della storia italiana e nei rapporti di amicizia con San Marino”

Crisi di governo e rimpasto sono stati al centro della nuova sessione consiliare avviata ieri pomeriggio a Palazzo Pubblico di San Marino. Non sono mancati in Aula il riferimento e il cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Il primo atto del primo Consiglio Grande e Generale dopo il rimpasto di governo, spiega San Marino News Agency nel proprio report, è l’aggiornamento della composizione dell’Ufficio di Segreteria.

La composizione con le nuove nomine approvata in Aula è la seguente: membri effettivi Filippo Tamagnini per il Pdcs, Gerardo Giovagnoli per Npr e Catia Savoretti per Rf; membri supplenti Gaetano Troina, Dml, e Daniela Giannoni, Rete.

Nel comma Comunicazioni non sono mancati il riferimento e il cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Gian Carlo Venturini (Pdcs) è infatti intervenuto in Aula per esprimere cordoglio e vicinanza del suo partito a Forza Italia: “Il presidente Silvio Berlusconi ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella costruzione della storia italiana, ma anche nei rapporti di amicizia con la Repubblica di San Marino e negli organismi internazionali”.

Clicca qui per leggere il resoconto integrale della seduta di ieri del Consiglio Grande e Generale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy