Il Comites San Marino incontra la senatrice Laura Garavini

Il Comites San Marino incontra la senatrice Laura Garavini

Ieri mattina presso la sede di via Maestri Comacini a San Marino Città la senatrice di Italia viva LauraGaravini ha incontrato i membri del Consiglio elettivo del Comites San Marino. Il presidente AlessandroAmadei, la vicepresidente BarbaraRighetti ed il membro dell’esecutivo MarinaRossi, intervenendo alla conferenza stampa organizzata per l’occasione, hanno ringraziato vivamente la senatrice per l’attenzione riservata a San Marino ed ai cittadini italiani residenti. 

Già nel dicembre 2018 la senatrice Garavini presentò un’interrogazione al ministro degli esteri, affinché il tavolo tecnico istituito tra Italia e San Marino per la revisione degli accordi di buon vicinato tenesse in considerazione il riconoscimento della doppia cittadinanza per naturalizzazione.

Presenti all’incontro anche il consigliere d’ambasciata d’Italia a San Marino, Oreste Rosati, oltre a Guglielmo Masia, Donatella Comandini, il prof. Renato Di Nubila, Bruno Macina, Gianni Ricciardi dell’associazione Caponnetto, il dott. Pietro Berti, e Claudio Brighi dell’Associazione papà Giovanni XXIII

 

Articolo tratto da L’informazione di San Marino pubblicato integralmente il giorno dopo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy