Le Nazionali Under 21 di San Marino e Albania si sfideranno a metà novembre allo Stadium di Serravalle

Le Federazioni di San Marino e Albania hanno concordato un’amichevole internazionale tra le selezioni Under 21 dei rispettivi Paesi per mercoledì 16 novembre 2022.

La partita amichevole di calcio tra San Marino U21 e Albania U21 si disputerà al San Marino Stadium di Serravalle, con calcio d’inizio alle ore 18 di mercoledì 16 novembre 2022.

L’incontro permetterà ai biancazzurrini del Commissario tecnico Matteo Cecchetti di saggiare le condizioni dei giovani sammarinesi che saranno protagonisti delle qualificazioni gli Europei U21 del 2025, che partiranno la prossima primavera.
Il sorteggio dei raggruppamenti, benché non ancora calendarizzato ufficialmente, dovrebbe aver luogo a gennaio 2023.
Quella tra San Marino e Albania sarà una prima volta a livello di Nazionali U21.

Per testate e operatori dell’informazione che intendessero accreditarsi per l’incontro, si rammenta che gli accrediti possono essere richiesti sul sito ufficiale della Fsgc, nella sezione “Attività Internazionale – Accrediti Media” (https://www.fsgc.sm/procedure-di-accredito/).

Il prezzo dei tagliandi è di 5 euro, con ingresso omaggio per i ragazzi che non abbiano ancora compiuto il 12° anno di età e per il pubblico con disabilità. Per questi ultimi è richiesta la conferma di partecipazione alla partita con almeno tre giorni di anticipo tramite una e-mail indirizzata a slo@fsgc.sm.

I biglietti dell’incontro saranno presto disponibili nei rivenditori autorizzati Vivaticket e sul sito internet ufficiale dell’agenzia.
Gli stessi tagliandi potranno essere richiesti anche in segreteria federale alla Casa del Calcio (lun-ven: 10-12 e 16-18) nei giorni di apertura degli uffici e fino a martedì 15 novembre 2022 compreso.
Il giorno di gara potranno essere acquistati esclusivamente alla biglietteria del San Marino Stadium dalle 16.30.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy