Lotta contro la violenza sulle donne a San Marino, nuova puntata di “Csdl Informa” sul caso dell’Istanza d’Arengo

L’Istanza d’Arengo dell’Unione donne sammarinesi per favorire la lotta contro la violenza sulle donne, bocciata nell’ultima sessione del Consiglio Grande e Generale, sarà uno degli argomenti della 38ª puntata di “Csdl Informa”, in programma domani alle 18.30 sulla pagina Facebook “Cuore Csdl”.

Nella nuova puntata di “Csdl Informa”, si legge nel comunicato della Confederazione sammarinese del lavoro, si commenterà su quanto accaduto in Consiglio Grande e Generale, “in cui le forze politiche hanno preferito porre tutta l’attenzione e disquisire sui dati indicati nell’Istanza d’Arengo ed estrapolati dal rapporto del Grevio, piuttosto che concentrarsi sulle iniziative da mettere in campo per realizzare concretamente una serie di indicazioni anch’esse contenute nello stesso rapporto, per garantire una tutela giudiziaria più efficace nei casi di violenza sulle donne”.

Altri argomenti al centro della puntata di domani saranno la sanità, l’accordo per i dipendenti Pa e Aaslp, le bollette, il Distretto economico speciale, riflessioni sui dati contenuti nelle relazioni allegate alla legge di bilancio.

Interverranno il segretario generale Enzo Merlini, la funzionaria Fuli, Simona Zonzini, il segretario Fupi, Antonio Bacciocchi, il segretario Fups, Elio Pozzi. Conduce il dibattito Giuliano Tamagnini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy