Rimini: Trovato cadavere nella camera dell’hotel Oxford

Rimini: Trovato cadavere nella camera dell’hotel Oxford

Era venuto a Rimini in cerca di un lavoro per la stagione estiva Alessandro Rossi, il 31enne originario della Toscana e residente a Parma, trovato cadavere ieri mattina in una stanza dell’hotel Oxford in viale Regina Elena.

L’uomo era arrivato giovedì scorso e trascorreva una vita abbastanza tranquilla e tutti i giorni cercava qualche struttura estiva dove poter lavorare.

Lunedì pomeriggio Rossi è stato visto dal personale dell’albergo nel quale alloggiava rientrare in camera e martedì mattina non è uscito dalla stanza per la prima colazione.

I dipendenti dell’hotel Oxford hanno iniziato a preoccuparsi della sua assenza e hanno deciso di allertare i vigili del fuoco.

I pompieri, dopo essere giunti sul posto assieme al personale del 118, hanno poi aperto la porta della camera al terzo piano e infine hanno trovato il corpo del giovane riverso sul pavimento del bagno privo di vita.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia oltre al personale della squadra mobile e della scientifica per i rilievi di rito.

Gli inquirenti hanno trovato nel bagno del camera una siringa ipodermica con alcune tracce di sostanze oppiacee mentre sul comodino erano presenti alcuni dosi di stupefacente.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Infermi” di Rimini dove è stato messo a disposizione della magistratura che ha disposto l’autopsia.

Sono in corso tuttora le indagini per capire dove Rossi abbia acquistato la droga.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini” – www.nqnews.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy